Porte Interne per Camere d'Albergo b&b ed abitazioni

Porte Interne

Porte da interni, scorrevoli o a battente

Ultimati i lavori all'interno della proprie abitazioni o delle proprie strutture ricettive, prima di procedere con l'arredamento degli interni, bisogna scegliere le porte interne più adatte ai propri gusti e alle proprie esigenze. Infatti la scelta porte per interni va effettuata valutandone sia l'aspetto estetico potendo scegliere tra diversi materiali come il vetro ed il legno, ma anche dal punto di vista della funzionalità, valutando lo spazio a disposizione e installando il giusto sistema di apertura.

I Materiali delle porte per interno. Le porte in vetro si distinguono per la loro capacità di illuminare in maniera naturale gli ambienti interni e allo stesso tempo garantiscono un elevato livello di privacy grazie ai vetri satinati. Inoltre grazie alle molte possibilità di decori potrai personalizzare al massimo le tue porte interne moderne prezzi in offerta.
Le porte in legno invece offrono infinite possibilità di personalizzazione, partendo dalle semplici ma robuste porte in laminato, fino a quelle più elaborate con pannelli sovrapposti o pantografate con disegni ed incisioni.

Sistemi di Aperture Porte. Le porte interne offerte da FIP Hotel variano in diversi metodi di apertura, dalla classica ma sempre funzionali porta a battente, la versione scorrevole che a sua volta possono differenziarsi in porte scorrevoli esterno muro o porte a scrigno che sfruttando l'apposito cassonetto installato nella muratura ti garantiscono il minimo ingombro possibile.
La nostra collezione offre una vasta scelta di porte interne moderne con pannelli rasomuro che si immergono completamente nella parete creando un effetto invisibile.

Filtri attivi