Porte a battente interne classiche e moderne

Porte a battente

Porte a battente da interno

Un'apertura classica quella delle porte a battente tradizionali. Sono le aperture più utilizzate nelle case e in generale in tutti gli ambienti domestici o lavorativi, questo grazie alla loro utilità e facilità di realizzazione, oltre al fatto che sono la soluzione più economica in quanto non richiedono particolari binari o costosi controtelai.
Le porte interne a battente possono essere installate con due metodi di apertura: con apertura a spinta, sia destra che sinistra, o con apertura a tirare, anche loro sia destre che sinistre. Nei nostri cataloghi trovi una vasta scelta di porte battenti da interno, dalle soluzioni classiche con finiture in laminato, fino alle porte in vetro con disegni personalizzati con fissaggi direttamente a muro o con il classico telaio in legno.
La finitura e i materiali rimangono uguali a quelle delle porte scorrevoli, infatti puoi scegliere di installare all'interno dei tuoi ambienti entrambi i sistemi di apertura mantenendo però la stessa finitura della tua porta in legno o in vetro che sia.

Filtri attivi